Confesercenti di Messina: cambio al vertice.

Venerdì 20 Febbraio 2015, presso la sede della Confesercenti Messina, si è tenuta la riunione della Presidenza provinciale alla presenza del Presidente regionale Confesercenti,  Vittorio Messina, e  del Direttore regionale, Michele Sorbera.

In tale riunione il Presidente provinciale Giovanni Calabrò, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico ricoperto con  grande senso di attaccamento e responsabilità per 12 anni.

A sostituirlo, in qualità di facente funzioni, in attesa della convocazione dell’Assemblea provinciale per l’elezione del nuovo Presidente, sarà il nuovo Vice presidente Vicario Alberto Palella eletto all’unanimità dai presenti.

Il Presidente uscente Giovanni Calabrò ed il vice presidente vicario uscente Stello Bossa, rimarranno comunque a dare il loro importante contributo quali componenti della Giunta provinciale.

Questo processo di rinnovamento del gruppo dirigente, che ha visto l’inserimento in Giunta ed in Presidenza di tanti giovani imprenditori ed  imprenditrici, si è sviluppato unitariamente con il consento di tutti e con decisioni assunte ad unanimità chiudendo un percorso avviato oltre un anno addietro  quando,  al posto di Michele Sorbera  Direttore provinciale per quasi un ventennio e nel frattempo divenuto Direttore regionale, è subentrato il nuovo Direttore provinciale Daniele Andronaco.

La Confesercenti di Messina in tutte le sue componenti ringrazia pubblicamente il Presidente uscente Giovanni Calabrò per il prezioso contributo dato in questi anni.

Pin It