Emanato l’Avviso Pubblico n. 31/2019 “LAVORO ED IMPRESA ARTIGIANA DONNE”
In allegato è possibile visualizzare i bandi di selezione e le relative istanze di partecipazione per Allieve e Personale esterno al seguente intervento formativo:
- AIDA: intervento formativo rivolto a n. 8 allieve per la figura professionale di “Addetto Panificatore Pasticciere” – profilo Pasticciere nella provincia di Messina.
In coerenza con gli obiettivi strategici del Programma Operativo FSE 2014-2020, il presente intervento formativo intende accrescere le competenze della forza lavoro e agevolare l’inserimento o reinserimento lavorativo di donne disoccupate o in stato di non occupazione che intendono avvicinarsi al mondo dell’artigianato. In particolare, l’intervento è finalizzato al trasferimento di competenze trasversali e tecnico professionali relativamente alla figura professionale di ”Addetto Panificatore Pasticciere”.
Il bando di selezione prevede anche il reclutamento di personale esterno da incaricare nell’ambito delle attività previste dal progetto “AIDA”.
I profili dei candidati saranno chiamati a svolgere attività di orientamento e di formazione in aula, secondo quanto meglio indicato all’art. 1 del presente bando.
Per informazioni rivolgersi agli indirizzi mail contenuti nei bandi e nelle istanze di partecipazione.